Mission e Vision

MISSION

La Mission de La Corva Kitchen School è di favorire l’inserimento lavorativo dei suoi allievi, facendo scoprire loro un nuovo mondo di opportunità.

La Corva Kitchen School, infatti, offre molteplici percorsi formativi nell’ambito dell’Arte Culinaria permettendo agli allievi di intraprendere la strada più consona alla propria crescita professionale.

Tutti i corsi sono studiati per garantire una preparazione professionale indirizzata ad un rapido collocamento nel mondo del lavoro, tramite tirocini con aziende convenzionate.

La Corva Kitchen School, inoltre, si propone di trasmettere i principi fondanti della cultura gastronomica italiana e non solo, alla base della Dieta Mediterranea, rispettando la stagionalità degli ingredienti e delle materie prime e generando una maggiore consapevolezza del cibo, anche da un punto di vista nutrizionale, così da fornire una preparazione a 360° ad ogni singolo partecipante.

 

VISION

La visione de La Corva Kitchen School e delle persone che danno vita a questo progetto si distingue per il modello formativo e per le opportunità lavorative verso cui gli allievi vengono indirizzati.

Il diploma conseguito dai partecipanti, infatti, per La Corva Kitchen School rappresenta una condivisione tra docenti e allievi di esperienze e valori, oltre che delle conoscenze teoriche e tecniche, creando così un modello a cui fare riferimento lungo tutto il proprio percorso formativo.

Grazie a La Corva Kitchen School, lo studente avrà la possibilità di esplorare una nuova visione del futuro e della propria professione che gli permetterà di allargare i propri orizzonti.